Elaborazione degli ordini durante le vacanze di Natale - saperne di più
SALDI DI NATALE! Ricevi uno sconto del 30% anche sugli articoli già scontati contrassegnati dall'icona dell'albero. Saperne di più
www.stoklasa.it
Merceria Stoklasa - ingrosso
Průmyslová 13, 747 23 Bolatice
tel: 228 229 395, email: eshop@stoklasa.it

 

Reclami e recesso dal contratto di acquisto

Qualcosa non andava? Contattaci telefonicamente, via email o tramite il modulo e insieme risolveremo tutto in modo soddisfacente.

 

Reclamo

Per risolvere rapidamente un reclamo relativo alla merce ordinata online, compila il modulo di reclamo.

Dopo l'invio, un addetto dell'ufficio reclami ti contatterà e ti suggerirà i passaggi successivi. Se devi restituire la merce reclamata, inviala all'indirizzo dell'e-shop:
   Stoklasa textilní galanterie s.r.o.
   Reklamační oddělení
   Průmyslová 934/13
   747 23 Bolatice
   Czech Republic

La responsabilità per merce difettosa è limitata esclusivamente alla sostituzione della merce stessa; ogni altro risarcimento è escluso dalla procedura di reclamo. L'avvio di una procedura di reclamo non pregiudica l'obbligo dell'acquirente di pagare le fatture emesse entro la data di scadenza. Pertanto, l'acquirente non può sospendere il pagamento delle fatture a causa di una procedura di reclamo.

Se si inviano merci oggetto di reclamo senza compilare il modulo di reclamo, è necessario allegare alla merce oggetto del reclamo quanto segue:
   • un reclamo scritto contenente una descrizione del difetto
   • richiesta con proposta di evasione del reclamo
   • una copia della prova d'acquisto (fattura) o un verbale dei danni, se la merce è stata danneggiata durante la spedizione.

Recesso dal contratto di acquisto (restituzione della merce)

Se sei un consumatore (persona fisica che non gestisce un esercizio commerciale), puoi restituire la merce acquistata via e-shop e recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla consegna della merce.

Per i clienti all'ingrosso, ovvero le persone fisiche che gestiscono un esercizio commerciale (se ordinano la merce con un numero di registrazione aziendale) e per le persone giuridiche, la legge non prevede la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto. Tuttavia, al di là degli obblighi legali, Stoklasa consente anche ai clienti all'ingrosso di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna, dietro pagamento di una commissione di gestione di 100 CZK (cca 4,10 EUR).

Per elaborare rapidamente il recesso dal contratto di acquisto, compila questo modulo.

Invia la merce che vuoi restituire all'indirizzo dell'e-shop:
   Stoklasa textilní galanterie s.r.o.
   Reklamační oddělení
   Průmyslová 934/13
   747 23 Bolatice
   Czech Republic

Dopo la consegna e l'ispezione il rispettivo importo sarà restituito sul tuo conto entro 14 giorni. Se la merce risulta danneggiata o usurata, il venditore ha diritto a ridurre in modo adeguato l'importo rimborsato.

karty karty karty PayU Google Pay, Apple Pay
Facebook Pinterest Instagram
© Stoklasa textilní galanterie s.r.o. 2025.