La ceralacca delizierà tutti gli amanti delle lettere e dei documenti antichi.
Completa il set di sigilli 890255 , ma con la ceralacca stessa puoi anche decorare vari nastri e carta, inserire perline, strass o semplicemente premere un piccolo motivo. Inviti, biglietti e annunci, puoi usare il sigillo ovunque. Grazie ai sigilli, otterrai un accessorio bello ed elegante per vari prodotti per la casa.
Realizzare sigilli in ceralacca è molto semplice. Naturalmente, è necessario prestare attenzione poiché si utilizzano cera calda e fiamme libere. Lavorare su una superficie ignifuga.
Suggerimenti per l'elaborazione: Prepara un accendino lungo e una base ignifuga. Riscalda la ceralacca con una fiamma, ma non tenerla troppo vicina alla fiamma. Fai roteare la ceralacca in modo che si sciolga uniformemente. Applica la cera morbida sulla carta con un movimento circolare. La cera applicata non deve essere grande quanto il sigillo. Incidi il timbro del sigillo nella cera. Non rimuoverlo immediatamente dalla cera, attendi almeno 10 secondi. Lascia raffreddare la stampa.
- I sigilli possono essere staccati dalla carta da forno.
- Un'impronta non riuscita può essere nuovamente fusa con una pistola termica.
- La ceralacca è adatta alla spedizione perché è flessibile e morbida.
- Per pulire il timbro dalla ceralacca è possibile utilizzare del solvente per smalto (senza acetone) e dei bastoncini di legno.